(+39) 0434.21150

Profilo

L’Agenzia Immobiliare LCE è un’azienda che opera nel settore immobiliare da oltre vent’anni per la compravendita di immobili residenziali e non, gestione di affitti e locazioni in genere, cessioni di aziende, consulenze personalizzate ed è cresciuta distinguendosi in correttezza, professionalità e cortesia, guadagnandosi la stima e la fedeltà dei propri clienti.
Il  bagaglio di esperienze acquisite, le conoscenze e gli approfondimenti del contesto anche legale delle compravendite ci consente la massima serietà e competenza, un risultato raggiunto anche grazie all’impegno volto a garantire l’efficienza dei servizi offerti.

La casa costituisce un bene essenziale da cui dipende la qualità della vita delle persone, un bene primario ed è per questo che diamo particolare attenzione alla qualità del servizio, per consentire alla nostra clientela, sia essa venditrice o acquirente, di effettuare la compravendita del proprio immobile con le massime garanzie di sicurezza e tranquillità

Nell’attuale scenario, caratterizzato da crescente concorrenza, solo le aziende più dinamiche ricercano le soluzioni migliori, questo fa dell’Immobiliare LCE un’impresa proiettata in avanti, attenta ai cambiamenti e fortemente orientata al mercato.

L’agenzia è aderente alla F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari) e all’ASCOM di Pordenone ed ha per tanto tutte le garanzie di serietà e competenza che sono richieste agli iscritti a tale associazioni.

Immobiliare LCE - via Sebastiano Caboto, 14 - 33170 Pordenone (PN) - Tel. (+39) 0434.21150 - Fax. (+39) 0434.243635 - P.iva 01271000935
web design: Easy Grafica